iSpedito per iPhone e iPad, segui e gestisci le tue spedizioni postali

iSpedito è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Neri Davide, che ti permette di rimanere sempre aggiornato sullo stato delle tue spedizioni, monitorandone tutti gli spostamenti del corriere.

iSpedito-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica 

Utilizzare quest’applicazione è molto facile, veloce ed estremamente intuitivo. Infatti in pochi semplici passaggi potrete visionare tramite l’apposito codice, il tracciamento delle spedizioni dei più importanti corrieri e servizi postali italiani ed internazionali, quali ad esempio Fedex, Bartolini BRT, TNT, UPS e USPS.

iSpedito-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

Inoltre permette di salvare le spedizioni in un comodo archivio e di consultarle in ogni momento, tramite un elenco degli ultimi check eseguiti. Essendo i servizi di tracciamento offerti direttamente dai relativi corrieri, in caso di malfunzionamenti, l’applicazione non permetterà la visualizzazione del tracciamento.

La grafica è davvero ben curata, con un’impostazione sobria e professionale, che consente di visualizzare i dati necessari in pochi passaggi e con estrema velocità.

iSpedito-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Conclusioni 

Ottima applicazione utile sopratutto a chi è solito inviare e ricevere pacchi postali.

Pro

  • Tante compagnie tra cui scegliere;
  • Funzionamento facile ed intuitivo.

Contro

  • Niente da segnalare.

iSpedito è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 560460052]