Infinity, il nuovo servizio di streaming video su iPad

Arriva su AppStore Infinity, l’app ufficiale del nuovo servizio di streaming video appena rilasciato da Mediaset su iPad, Mac, Pc, Smart tv e tablet Android.

infinity-applicazioni-ipad-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Graficamente curata nei minimi particolari, l’applicazione si dispone con uno stile semplice e minimale che mira ad una buona organizzazione dei contenuti e all’utilizzo di colori pastello piacevoli all’occhio, moderni ed eleganti.

infinity-applicazioni-ipad-2-avrmagazine

Infinity è un nuovo sevizio, lanciato ufficialmente  l’11 Dicembre, che ci permetterà previo pagamento di una quota mensile di soli 9,99 euro (non in abbonamento), di visualizzare in streaming HD tutto l’archivio video che ha segnato una delle aziende pilastro della televisione Italiana. Oltre ai contenuti meno recenti, avremo accesso ai nuovi titoli che potranno essere noleggiati e visualizzati pagando una piccola quota aggiuntiva.

infinity-applicazioni-ipad-4-avrmagazine

Aperta l’applicazione sarà necessario loggarci con il nostro account, precedentemente creato o dalla stessa o tramite l’apposita pagina web, e in pochi istanti avremo accesso ai vari contenuti, ai dati inerenti il nostro profilo e a tutto ciò che riguarda il mondo Infinity.

infinity-applicazioni-ipad-1-avrmagazine

La riproduzione, come su Apple Tv o servizi simili, risulta abbastanza mediocre e priva di una fluidità sostenuta, ma tutto dipende dalla velocità di download che caratterizza la nostra rete e non da malfunzionamenti del servizio.

Conclusioni

L’applicazione è curata e semplice da utilizzare. Personalmente l’ho apprezzata per l’ottima struttura grafica e le informazioni dettagliate che vanno a descrivere i singoli contenuti.

Pro

  • Grafica semplice e minimale;
  • Contenuti ben organizzati.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Infinity è disponibile su AppStore per iPad.

[app 730369329]