Implosion Never Lose Hope un action game per Android e iOS

ImplosionNever Lose Hope è un action game a base di robot e mostri mutanti progettato dalla software house Rayark International Limited per dispositivi Android ed iOS.

Implosion - Never Lose Hope Avr magazine

L’ambientazione è quella di un lontano futuro nel quale il genere umano ha abbandonato la Terra, invasa da una forma mutante chiamata Xada. Il protagonista è Jake, pilota di mech che viene mandato sul pianeta per investigare sulla fonte di alcuni strani segnali e che inevitabilmente dovrà affrontare i mostri con le cattive maniere.

Lo scopo del gioco è di comandare direttamente il mech di Jake all’interno di 34 diversi livelli pieni zeppi di Xada da eliminare tramite un sistema di combattimento hack and slash, inoltre è possibile eseguire delle combo di colpi veloci, mentre usando il giusto tempismo tra un movimento e l’altro si liberano dei fendenti meno rapidi ma con raggio e potenza decisamente maggiori. Com’è evidente, Implosion Never Lose Hope si comporta come un action game vero e proprio.

Implosion - Never Lose Hope Avr magazine 1

Implosion Never Lose Hope è disponibile gratuitamente su Google play store con acquisti in app e su App store al prezzo di 4,99 euro per iPhone e iPad.