Hitman Go, rilasciato su AppStore per iPhone, iPad e Android

Square Enix, come anticipato in un nostro articolo dedicato, ha lanciato su AppStore Hitman Go per iPhone e iPad, un gioco di strategia perfetto per i cultori dell’Agente 47.

 

L’azienda, al contrario di titoli terzi, non ci propone il solito remake adattato ad un interfaccia mobile, ma ben sì un titolo tutto nuovo, con visuale dall’alto e che punta tutto sulle mosse che man mano andremo effettuando. Come al solito non mancano diverse armi (come dimenticare le leggendarie Silverballers dorate), fucili, travestimenti, oggetti con cui interagire e da sfruttare a nostro vantaggio durante un inseguimento silenzioso o l’assassinio di un obbiettivo.

Hitman-go-giochi-ipad-avrmagazine

Nota fondamentale che caratterizza il titolo è il sistema di gioco che, pur rivelandosi avvolte piatto e monotono, mantiene un pizzico di adrenalina, a mio avviso fondamentale per il successo di Hitman Go. Non chiaro il prezzo del gioco, caro se confrontato a titoli di maggiore spessore, rilievo e fattura, disponibili sullo store.

Hitman-go-giochi-ipad-1-avrmagazine

Hitman Go è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Da oggi disponibile anche sul Google Play Store per dispositivi Android.

‎Hitman GO
‎Hitman GO
Price: 5,99 €+
Hitman GO
Hitman GO
Developer: CDE Entertainment
Price: 6,99 €+