Gemini la storia di due stelle

Una delle time proposte di questo periodo spicca in particolare modo nello store online di Apple. Se siete interessati ad una sorta di poesia messa e raccontata per immagini, allora probabilmente Gemini potrebbe essere un videogioco davvero interessante, sia per gli appassionati di avventure grafiche che di videogame in generale. Come ben sappiamo, la redazione di iTunes è particolarmente difficile da accontentare, motivo per cui ritrovare un gioco tanto particolare tra i consigli della settimana, equivale a trovarsi di fronte ad una vera e propria piccola opera d’arte. Se siamo riusciti ad incuriosirvi e avete voglia di saperne di più, allora proseguite nella lettura!

Abbiamo detto che Gemini salta subito all’occhio nelle varie classifiche della settimana, ed è la vera è sacrosanta verità. Vuoi per l’icona tutt’altro che banale arricchita di una grafica che anticipa particolarmente bene quella che ritroveremo una volta scaricato ed avviato il gioco.

I protagonisti di Gemini sono, in maniera estremamente poetica, due stelle che si ritrovano a compiere insieme un viaggio all’interno del cielo, attraversando quelli che sembrano essere pianeti eterei e creazioni fatte di pura luce. Il gameplay è particolarmente fluido ed esattamente creato apposta per rendere il gioco utile per lo più a narrare la storia delle nostre due protagoniste.

Il gioco è in esclusiva, per il momento, per iTunes, ovviamente disponibile sia per iPhone che iPad e potrà essere vostro al prezzo di 2,99€, prezzo che vale sicuramente l’acquisto essendo Gemini uno dei giochi più interessanti di questo ultimo, affollato, periodo.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free