Fotor è un’ottima applicazione per iPhone e iPod Touch, sviluppata da*Chengdu Everimaging, che ci permetterà di modificare le nostre immagini tramite strumenti semplici da utilizzare e gratuiti. Caratteristiche e Grafica Caratterizzata da una struttura abbastanza semplice ed intuitiva, l’applicazione ci proporrà tutta una serie di strumenti, perfetti per modificare e migliorare i nostri scatti preferiti [&hellip
Fotor è un’ottima [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] per iPhone e iPod Touch, sviluppata da*[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], che ci permetterà di modificare le nostre immagini tramite strumenti semplici da utilizzare e gratuiti.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Caratteristiche e Grafica
Caratterizzata da una struttura abbastanza semplice ed intuitiva, [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] ci proporrà tutta una serie di strumenti, perfetti per modificare e migliorare i nostri scatti preferiti o qualche particolare immagine che vorremo condividere su Instagram o una piattaforma social terza.
Avviata [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] potremo modificare una foto già presente all’interno della nostra libreria o scattarne una sul momento, mentre, dallo stesso menu, ci verrà proposta la possibilità di creare un nuovo collage.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Fotor include svariati strumenti, tutti abbastanza semplici da utilizzare, i quali, offrendoci la possibilità di sbizzarrirci senza limitazioni nelle modifiche, ci faranno apprezzare un software apparentemente comune, ma abbastanza completo e funzionale. Nello specifico avremo la possibilità di utilizzare una fotocamera definita ‘Potenziata’, che ci proporrà diversi strumenti di scatto, di applicare effetti sui colori e le classiche cornici, di regolare i vari parametri (saturazione, contrasto, ecc…) e di migliorare le singole situazioni, tramite dei presets che si andranno ad adattare alla tipologia di foto.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Concluse le nostre modifiche potremo salvare la foto sulla libreria o condividerla tramite:*Instagram, Facebook, Twitter, Flickr o eMail.
Conclusioni
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] è abbastanza curata, perfetta se cerchiamo una soluzione completa per la modifica rapida delle nostre migliori immagini.
Pro

  • Ottima struttura grafica;
  • Funzioni avanzate abbastanza curate;
  • Set di strumenti completo.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Fotor è disponibile su AppStore per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPod Touch.

Fotor – Foto Editor, Effects, Filters, Collage, testi sulle Immagini e Fotomontaggi
Sviluppatore: Chengdu Everimaging Science and Technology Co., Ltd
Voto: 4+

Prezzo: Gratis [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]