socialboost, followed instgram, app per iphone
Immagine in evidenza SocialBoost

Followes Instagram, aumenta il numero con SocialBoost

Aumentiamo i Followes Instagram con SocialBoost, un app per iPhone e iPod Touch che, tramite appositi steps, permette la promozione dei nostri post, disponibile gratuitamente su App Store.

Vuoi aumentare i Followes Instagram e promuovere le tue immagini? SocialBoost, sviluppata da Loredana Neagu permette di guadagnare visibilità all’interno del social. Occorrerà infatti accedere con i nostri dati e guadagnare crediti utili, seguendo altri utenti registrati e votando i loro post.  A nostra volta, raggiunto un tot di crediti, potremo essere votati e quindi raggiunti da migliaia d’utenti, pronti a seguirci e mettere Mi Piace sulle foto che andremo pubblicando.

followers instagram, app per iphone, socialboost
La view principale di SocialBoost

Ogni voto corrisponderà ad un coin, quindi se vorremo incrementare rapidamente il numero di crediti, avremo la possibilità di procedere con alcuni in-app. Con 4,99 € acquisteremo 500 coins, mentre con 6,99 € 1000 coins.

Gli step da effettuare sono davvero semplici, mentre la grafica flat stile Instagram rende l’esperienza piacevole ed immediata, anche per gli utenti meno esperti.

SocialBoost è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁