Flappy Golf 2 il nuovo gioco per iPhone e iPad

Noodlecake Studios ha recentemente rilasciato sullo store Flappy Golf 2, la nuova versione del famoso titolo che si distingue per nuovi percorsi, per un grafica migliorata e per un’interessante modalità multi player.

flappy-golf-2-avrmagazine

Gli sviluppatori hanno puntato molto sulla creazione di un titolo unico che si distinguesse dalla precedente versione, con una buona integrazione di un gameplay classico a nuovi elementi che intrattengono il giocatore in sfide singole o con i propri amici.

La modalità multiplayer permette la creazione di partite locali o multi giocatore online, mediante l’utilizzo del Game Center, mentre i 29 nuovi tracciati risultano curati e in linea con lo stile dello sviluppatore. Anche il set dei comandi è stato migliorato, con una maggiore precisione nei movimenti dei personaggi.

Gioca alla famosa modalità Corsa, sia online contro i tuoi amici che in locale per spassartela alla grande! Raggiungi le buche con meno battiti possibili per ottenere tutte le stelle d’oro. Riuscirai a prenderle tutte e sbloccare la modalità Super Star?

Flappy Golf 2 è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎Flappy Golf 2
‎Flappy Golf 2
Developer: Noodlecake
Price: Free+