Filmr editor video per iPhone e iPad

Filmr è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Stei App, che offre diversi strumenti per la creazione di brevi video utilizzando un qualsiasi dispositivo iOS di ultima generazione.

L’applicazione si distingue per un’interfaccia semplice ed intuitiva, in cui vi sono tutti gli elementi per la creazione di un video mediante la sovrapposizione di più clips, l’applicazione di effetti di transizione e la possibilità di gestire in pochi passi tutti gli elementi che compongono la clip.

I video realizzati possono poi essere salvati o condivisi sulle maggiori piattaforme social, vista la possibilità di utilizzare l’editor integrato per adattare i video alle storie o ai requisiti di caricamento su YouTube.

Seleziona quanti video vuoi dal tuo Rullino fotografico, taglia i tuoi video di qualche secondo, invertili, riorganizzali con semplicità, ritaglia a schermo intero, nel formato quadrato o a 9:16, scegli una canzone tra le oltre venti milioni disponibili, aggiungila al montaggio del tuo video e condividilo.

Filmr è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎Filmr - Pro Video Editor
‎Filmr - Pro Video Editor