Eliss Infinity, il sequel del famoso titolo per iPhone e iPad

Sviluppato da Little Eyes, arriva su AppStore Eliss Infinity, il sequel del famoso gioco per iPhone e iPad che ci condurrà in un mondo frenetico e coinvolgente.

eliss-infinity-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Caratterizzato da una struttura grafica pixellata semplice e minimale, il gioco ci propone un’avventura grafica coinvolgente e ritmica, accompagnata da tracce audio perfette per la tipologia di gameplay e ben integrate.

eliss-infinity-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Il nostro obbiettivo, come nel suo predecessore, è quello di fondere uno o più pianeti dello stesso colore, in modo tale da rimpicciolirli con un’esplosione o ingrandirli con una fusione. Il tutto in un’ambientazione buia e desolata, in cui noi, unici fautori, dovremo decidere il loro destino.

eliss-infinity-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

Rispetto il suo predecessore, il titolo ci propone tre modalità principali: Odyssey, ovvero la vera e propria storia in cui dovremo affrontare un’avventura coinvolgente divisa in 25 livelli, Infinity, un gameplay senza fine in cui potremo divertirci seguendo le regole del gioco ed, infine, Spacebox, ovvero una modalità libera in cui potremo creare nuovi pianeti e giocare senza alcuna limitazione.

eliss-infinity-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Conclusioni

Il gioco è abbastanza semplice e curato minuziosamente nella struttura grafica. Personalmente consigliato a tutti coloro che hanno giocato al precedente capitolo o a chi vuole vivere un avventura grafica coinvolgente e frenetica.

Pro

  • Ottima grafica;
  • Tre modalità di gioco;
  • Gameplay alla base e musiche coinvolgenti.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Eliss Infinity è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 700971134]