Dots & Co un nuovo puzzle per iPhone e iPad

Dots & Co è un fantastico puzzle game sviluppato da Playdots, che propone una coinvolgente avventura puzzle, colorata e piena di insidie.

Dots & Co giochi per iPhoner avrmagazine 2

Un gameplay elementare che ha sicuramente influito positivamente sui risultati ottenuti da Dots & Co. Il gioco si riveste con un design chiaro, lineare ed essenziale e con una grafica che non appesantisce il tutto.

Lo scopo di Dots & Co è quello di eliminare, in soli 60 secondi, il più alto numero di pallini, collegando tra loro quelli adiacenti e dello stesso colore (i pallini sono di cinque colori differenti: rosso, giallo, verde, viola e celeste). Per ogni puntino eliminato, si conquista un punto. Dots è composto da un unico livello e al termine del minuto di gioco, si dovrà ricominciare da capo.

Caratteristiche di Dots & Co :

  •  Mettiti alla prova con 155 NUOVI livelli completamente riprogettati: divertimento assicurato per giocatori esperti e nuove reclute!
  •  Divertiti con un gioco semplice ma al contempo profondo in cui tutto ciò che devi fare è unire i punti e giocare in base al tuo ritmo.
  •  Incontra tanti nuovi personaggi che ti aiuteranno a superare i livelli.
  •  Risolvi puzzle intelligenti con oltre 15 meccanismi che mettono alla prova il tuo ingegno nell’individuare la mossa perfetta.
  •  Scopri paesaggi meravigliosi e lasciati ammaliare dal mondo di Dots & Co.

Dots & Co è disponibile su App Store per iPhone e iPad ed è totalmente gratuito.

‎Dots & Co
‎Dots & Co
Developer: Playdots, Inc.
Price: Free+