Dooblo per iPhone, chi ne sa più sui Mondiali?

Dooblo, sviluppato dall’omonima azienda, è un semplice gioco che ci proporrà quiz e quesiti sui mondiali.

dooblo-giochi-per-iphone-1-avrmagazine

Con i Mondiali di Calcio Brasiliani in corso, tra gli appassionati ci si incappa sempre in discussioni su chi ne sa di più, sulle squadre, sui giocatori, sui risultati delle partite e chi più ne ha più ne metta; ma ora grazie a Dooblo Mondial non ci saranno più dubbi su chi ha la memoria migliore.

Dooblo Mondial un pò in stile Quiz Duello, permette di scegliere la categoria nella quale confrontarsi con lo sfidante, portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti, con una serie di tipologie di domande disponibili, Indovina chi?, edizioni mondiali, nazionali e carriera giocatori. Due tempi di gioco, 2 minuti per rispondere e 11 domande per ogni tempo, mentre quando la situazione si fa critica, si potrà “calciare un rigore” per raddoppiare i punti o effettuare un “salvataggio sulla linea” per dimezzare le risposte possibili.

dooblo-giochi-per-iphone-avrmagazine

In conclusione Dooblo è un modo divertente di mettersi alla prova e sfidare i propri amici e colleghi con le proprie conoscenze calcistiche. Consigliato a tutti gli appassionati.

Dooblo è dipsonibile su Appstore per iPhone e iPod Touch.

[app 882513126]