Daedalic Entertainment annuncia l’imminente rilascio di Fire, un nuovo titolo per iPhone, iPad e iPod Touch interamente collocato*in un’ambientazione*preistorica. Il giocatore dovrà aiutare*Ungh*ad affrontare la dura esistenza nel mondo primitivo, utilizzando nel miglior modo possibile*tutte le risorse che troverà lungo il percorso*alla ricerca del*fuoco perduto. L’obiettivo principale del gioco è infatti quello di*cercare*una nuova fiamma […]
Daedalic Entertainment annuncia l’imminente rilascio di Fire, un nuovo titolo per iPhone, iPad e iPod Touch interamente collocato*in un’ambientazione*preistorica.

Il giocatore dovrà aiutare*Ungh*ad affrontare la dura esistenza nel mondo primitivo, utilizzando nel miglior modo possibile*tutte le risorse che troverà lungo il percorso*alla ricerca del*fuoco perduto.
L’obiettivo principale del gioco è infatti quello di*cercare*una nuova fiamma che alimenti nuovamente il fuoco del villaggio, spentosi per una distrazione. In séguito il personaggio affronterà pipistrelli e dinosauri, attraversando steppe, foreste e l’interno di un vulcano.
Le grafiche, realizzate secondo il*classico*modello dei giochi*sviluppati da*Daedalic, si distinguono per scene finemente curate e uno stile unico, raggiunto grazie*all’ingegno e alle competenze di un centinaio fra*designer e sviluppatori.

Attualmente*non abbiamo ulteriori informazioni, ma ci ripromettiamo di analizzare*il titolo in una nostra completa recensione.
Fire sarà disponibile per il download a partire dal*29 giugno su App Store a 3,99 euro. Il gioco sarà inoltre rilasciato per PC su Stream entro il prossimo gennaio.

Leggi tutto, effettua il downloads...