Attendendo l’11 Dicembre per il rilascio ufficiale dei Angry Birds Go, lo staff di AvrMagazine ha testato ‘Countdown to Angry Birs Go’, un fantastico titolo che ci introduce alla nuova ed inedita avventura targata Rovio. Caratteristiche e Grafica Molto leggero, soli 22,5 MB, il gioco ci propone un anteprima del vero e proprio titolo, con [&hellip
Attendendo l’11 Dicembre per il rilascio ufficiale dei Angry Birds Go, lo staff di AvrMagazine ha testato ‘Countdown to Angry Birs Go’, un fantastico titolo che ci introduce alla nuova ed inedita avventura targata Rovio.

Caratteristiche e Grafica
Molto leggero, soli 22,5 MB, il gioco ci propone un anteprima del vero e proprio titolo, con i personaggi con cui potremo giocare e tutte le curiosità sul backstage e gli steps che gli sviluppatori hanno compiuto, nello sviluppo di un gameplay che afferma i simpatici uccellini all’interno di scenari totalmente tridimensionali.

Avremo infatti a che fare con un racer game che, sulla falsa riga di alcuni titoli, ci proporrà fantastiche avventure alle prese con gare più o meno complesse. Tutto ciò nel prossimo titolo, infatti in tale anteprima dovremo schierare tre personaggi e attendere il loro scontro all’interno di una gara virtuale in cui non agiremo in prima persona. Fatto ciò otterremo una serie di punteggi da sfruttare in un secondo momento nel titolo in uscita.

Anche se non affronteremo nessuna gara, nulla è tralasciato al caso, avremo infatti una grafica complessivamente curata con animazioni simpatiche ed abbastanza fluide.
Conclusioni
Che dire! Una simpatica trovata pubblicitarie che ci farà guadagnare qualche punto extra da utilizzare in seguito.
Pro

  • Grafica curata e animazioni fluide;
  • Idea complessivamente originale.

Contro

  • Diversi crash in dispositivi meno recenti.

Countdown to Angry Birds Go è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

Countdown to Angry Birds Go!
Sviluppatore: Rovio Entertainment Ltd
Voto: 4+

Prezzo: Gratis Download App Store

Tweet



Leggi tutto, effettua il downloads...