Cosefatteincasa.it è l’app per iPhone e Android del omonimo blog, diretto dalla ventiseienne*Rosa Celeghin, che ci proporrà ottime ricette per occasioni più o meno speciali. Gratuita*ed eccellente nella grafica, l’app*ci offrirà un valido mezzo per esplorare i contenuti del sito*da mobile, tramite view dettagliate, post colmi di immagini e collegamenti social diretti per accedere*alle ultime [&hellip
Cosefatteincasa.it è l’app per iPhone e Android del omonimo blog, diretto dalla ventiseienne*Rosa Celeghin, che ci proporrà ottime ricette per occasioni più o meno speciali.

Gratuita*ed eccellente nella grafica, l’app*ci offrirà un valido mezzo per esplorare i contenuti del sito*da mobile, tramite view dettagliate, post colmi di immagini e collegamenti social diretti per accedere*alle ultime attività della blogger.

Nella view principale visualizzeremo*le ultime ricette pubblicate, sfogliabili con veloci swipe, mentre dall’apposito menu laterale avremo accesso al ricettario, alle sezioni ‘Decorazioni e Fai Da Te’, ai preferiti e ai classici social: Facebook, Twitter e Instagram.
Avremo in ulteriore uno strumento per contattare Rosa allegando al classico messaggio di testo un video o un’immagine e le impostazioni, da cui abilitare il collegamento alle varie piattaforme social e eliminare la cache utilizzata.

Da amante del genere, vista la mia vocazione culinaria, apprezzo l’utilizzo di immagini curate nei minimi dettagli, l’ottima qualità dei contenuti e uno stile semplice, moderno e in linea con lo standard attuale.
Cosefatteincasa.it è disponibile su App Store per iPhone e sul Google Play Store per dispositivi*Android.

CoseFatteInCasa.it
Prezzo: Gratis


Tweet



Leggi tutto, effettua il downloads...