Console di amministrazione Google, disponibile per iOS

Google ha pubblicato su Appstore per tutti i dispositivi Apple, un’applicazione dedicata ai Super Amministratori dei suoi prodotti Google Enterprise.

console-di-amministrazione-google-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

La Console di amministrazione Google quindi, è indirizzata ai Super Amministratori dei servizi come Google Apps for Business, Education, Government, Google Coordinate e Chromebook.

console-di-amministrazione-google-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

L’Applicazione consente di eseguire svariate funzioni di gestione, potendo aggiungere, modificare, sospendere, ripristinare o eliminare utenti; per quanto riguarda i gruppi invece si potrà aggiungere, modificare o eliminare gruppi, aggiungere membri e inviare email a tutti i componenti, e visualizzare l’elenco dei membri; infine le opzioni Log di controllo, consentono di revisionare i Log di cotrollo, il filtraggio degli stessi da parte dell’Amministratore, intervalli di date e tipi di eventi.

console-di-amministrazione-google-applicazioni-iphone-avrmagazine

In conclusione: Console di amministrazione Google è un’applicazione utile, curata e perfetta per Super Amministratori dei servizi Google Enterprise, che hanno un dispositivo iOS.

Console di amministrazione Google è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 779592978]