CN Superstar Soccer il gioco per iPhone e iPad

CN Superstar Soccer è un nuovo titolo per iPhone e iPad, rilasciato da Cartoon Network, che offre un’interessante sfida calcistica nei panni dei personaggi di We Bare Bearse, Gumball e Adventure Time e tanti altri.

Cartoon Network Superstar Soccer gicohi per Iphone avrmagazine 2

Il titolo offre una serie di sfide calcistiche che si diramano in tornei e in gare multigiocatore, in cui è possibile creare la propria squadra, affrontare gli amici online o creare delle sessioni di gioco utilizzando la connessione locale in WiFi.

Ciò con un’interfaccia grafica abbastanza curata e un buon sistema di gioco, anche se bisogna evidenziare la presenza di diversi bug che possono compromettere le fasi di salvataggio o alcuni momenti del gameplay.

Cartoon Network Superstar Soccer gicohi per Iphone avrmagazine 1

Gioca nei panni di uno dei 16 capitani dei tuoi cartoni preferiti di Cartoon Network: Adventure Time, Steven Universe, Regular Show, Lo straordinario mondo di Gumball, We Bare Bears, Clarence e Uncle Grandpa!

Divertiti contro il computer o metti alla prova le tue abilità calcistiche in partite multigiocatore contro altri appassionati. Divertiti giocando in modalità versus sullo stesso dispositivo, con wi-fi o online.

CN Superstar Soccer è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁