Cliff Hopper sopravvivi su iOS e Android

Cliff Hopper un gioco per iPhone e iPad in cui bisogna fuggire da una trappola attivata durante l’esplorazione di misteriose rovine alla ricerca di un tesoro.

L’obbiettivo principale del titolo è quello di raggiungere la maggiore distanza, superando ogni ostacolo disseminato lungo il percorso e cercando di raccogliere un buon punteggio.

Il percorso è disseminato da burroni, spuntoni, roghi infuocati e trappole mortali, quindi bisogna aiutare il nostro piccolo esploratore a sopravvivere, utilizzando il salto e una buona coordinazione.

I comandi a video sono molto semplici ed immediati, mentre lo stile grafico offre un esperienza di buon livello e sicuramente d’impatto, anche per lo stile tridimensionale dell’intera interfaccia.

Andando avanti con i progressi è possibile utilizzare ulteriori personaggi e scoprire nuove aree di gioco che dinamizzano l’esperienza iniziale.

Cliff Hopper è stato creato da Mana Cube e può essere scaricato da App Store per iPhone e iPad o dal Google Play Store per devices Android.

‎Cliff Hopper
‎Cliff Hopper
Developer: LolTap
Price: Free+
Cliff Hopper
Cliff Hopper
Developer: Mana Cube
Price: Free+