Rilasciato da Disney qualche giorno fa, Castle of illusion Starring Mickey Mouse è un fantastico gioco per iPhone e iPad che ci proporrà un avventura stile cartoon estremamente avvincente. Caratteristiche e Grafica Proponendosi con una struttura grafica curata ed originale, che riprende gli ultimi titoli Disney a tema Topolino rilasciati per console, il titolo ci [&hellip
Rilasciato da [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] qualche giorno fa, Castle of illusion Starring Mickey Mouse è un fantastico [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPad che ci proporrà un avventura stile cartoon estremamente avvincente.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Caratteristiche e Grafica
Proponendosi con una struttura grafica curata ed originale, che riprende gli ultimi titoli Disney a tema Topolino rilasciati per console, il titolo ci proporrà un avventura frenetica e piena d’azione, in cui dovremo salvare Minni dalle grinfie della perfida strega Mizrabel.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
A nostra disposizione due controller per il movimento di Topolino e in alto una serie di informazioni che andranno a riassumere il nostro stato e i progressi raggiunti.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Fattore che mi ha particolarmente colpito è una struttura grafica mozzafiato che, andando ad esaltare lo stile di gioco, crea un qualcosa di unico, attualmente raro da giocare su iPhone e [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]. Da evidenziare anche la dinamicità delle ambientazioni, caratterizzate dal classico stile cartoon affascinante sia per gli adulti appassionati della serie, che per i più piccoli.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Conclusioni
Il [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] risulta una delle migliori alternative per tutti coloro che vogliono vivere un avventura coinvolgente ed appassionante su [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPad. Personalmente lo consiglio a tutti gli appassionati che sono disposti a sborsare circa 10 euro per l’acquisto.
Pro

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]