Capcom rilascia Monster Hunter Freedom Unite

Come anticipato in un nostro precedente articolo, Capcom rilascia Monster Hunter Freedom Unite, il vecchio titolo per PSP riadattato per iPhone e iPad.

Monster-Hunter-Freedom-Unite-avrmagazine

Facente parte di una delle saghe più apprezzati nel mondo dei videogiochi, Monster Hunter Freedom Unite risulta l’ottimo mix tra più generi e un’avventura ricca, coinvolgente e piena di elementi che ci intratterranno per ore.

Affronteremo infatti un’avventura RPG in cui, tra la miriade di missioni e una storia alla base dal tipico sensore orientale, dovremo affrontare missioni in costante evoluzione, uccidere mostri di ogni genere, recuperare le risorse necessarie alla nostra salute e potenziare l’arsenale, con armi, armature e oggetti sempre più rari e potenti.

Monster-Hunter-Freedom-Unite--1avrmagazine

L’interfaccia, come dichiarato dagli sviluppatori, è stata totalmente riadattata alle caratteristiche di iPhone e iPad, con controlli touch appositamente studiati (è possibile utilizzare un controller) e textures che, pur mantenendo la vena retrò del gioco, risultano perfettamente in linea con il porting.

Monster Hunter Freedom Unite è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

MONSTER HUNTER FREEDOM UNITE for iOS
MONSTER HUNTER FREEDOM UNITE for iOS