BloodUp è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Jobtech in collaborazione con la*Fidas, Federazione Italiana Associazioni Donatori Sangue. Caratteristiche e grafica Il compito di quest’applicazione è quello di sensibilizzare i cittadini sull’importanza della donazione del sangue e per farlo, si avvale dell’aiuto di un simpatico vampiro, pronto a fornire*tante informazioni sui passi [&hellip
BloodUp è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Jobtech in collaborazione con la*Fidas, Federazione Italiana Associazioni Donatori Sangue.

Caratteristiche e grafica
Il compito di quest’applicazione è quello di sensibilizzare i cittadini sull’importanza della donazione del sangue e per farlo, si avvale dell’aiuto di un simpatico vampiro, pronto a fornire*tante informazioni sui passi da fare.
Per non essere troppo seria e noiosa offre anche una sezione ludica che consente, cliccando su una delle tante icone, di accedere al gioco di abilità di BloodUp, in cui verremo messi alla guida di un’ambulanza con lo scopo di raccogliere le goccioline di sangue sparse per tutta la città.*La grafica è abbastanza curata e permetterà un utilizzo intuitivo delle varie funzioni.

Conclusioni
Trattasi di un’ottima applicazione.*Farà la sua parte nel percorso di sensibilizzazione che volontari, medici, infermieri e spot stanno attuando.
Pro

  • Grafica intuitiva;
  • Informazioni dettagliate.

Contro

  • Nulla da segnalare.

BloodUp è disponibile per iPhone e iPad su AppStore o sul Google Play Store per dispositivi Android. Il download è gratuito.

BloodUP
Sviluppatore: Jobtech srl
Voto: 9+

Prezzo: Gratis Download App Store
[com.draculapp.bloodup&hl=it]


Tweet



Leggi tutto, effettua il downloads...