Blek app gratuita della settimana

Come ogni settimana che rispetti, il consueto appuntamento con il regalo gentilmente offerto dalla redazione di App Store, ci porta a focalizzare la nostra attenzione sulla nuova app da poco propostaci. Si tratta di Blek, un videogioco stimolante e decisamente innovativo. Ogni settimana, scoprire quale sarà la nuova app designata a restare gratuita per un periodo limitato di tempo, è davvero una sorpresa. Le applicazione in questione possono tranquillamente spaziare tra funzionalità e generi, motivo per cui siamo liete che questa volta sia stato scelto uno dei nostri giochi preferiti. Se siamo quindi riusciti ad incuriosirvi almeno un po’, vi invitiamo a proseguire nella lettura, così da scoprire con noi il carattere di questo divertente videogame

Blek si distingue per numerosi e svariati motivi. Il primo su tutti, e forse proprio perché è il primo a saltare all’occhio, è la grafica. Semplice, elegante e minimal, conferisce al gioco un aspetto molto particolare e allo stesso tempo accattivante.

Eppure, malgrado una veste grafica tutt’altro che comune, ciò che davvero rende Blek un gioco per livelli unico nel suo genere è decisamente il gameplay. Ci ritroviamo davanti a meccaniche semplicissime ma dal complicato sviluppo.  Saremo chiamati a tracciare una sola riga nera disegnandola direttamente sullo schermo del nostro dispositivo. A questo punto, l’app ne ripeterà il movimento in maniera automatica e dovremo essere noi a realizzare un disegno tale da colpire tutti i nostri bersagli, costituiti da semplici palline colorate.

Giocare a Blek non è soltanto stimolante, in quanto rappresenta a conti fatti una vera e propria sfida ad ogni nuovo livello, ma anche divertente, motivo per cui vi consigliamo di scaricarlo gratuitamente in questo periodo a lui dedicato.

Blek
Blek
Developer: kunabi brother
Price: 0,99 €
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free