BeWeather è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da*Bellshare che introduce nei dispositivi iOS, le caratteristiche della famosa applicazione di casa Blackberry. Caratteristiche e Grafica L’applicazione è in grado di fornire le*previsioni meteo*delle principali località del mondo, avvalendosi del supporto di DarkSky e Weather Underground, due servizi integrati che consentono di avere le [&hellip
BeWeather è una nuova applicazione per iPhone e [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], sviluppata da*[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] che introduce nei dispositivi [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], le caratteristiche della famosa applicazione di casa Blackberry.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Caratteristiche e Grafica
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] è in grado di fornire le*previsioni meteo*delle principali località del mondo, avvalendosi del supporto di [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], due servizi integrati che consentono di avere le previsioni in tempo reale, sempre a portata di tap. La prima volta che utilizzerete BeWeather, potrete scegliere la grafica che preferite, sfogliando un catalogo virtuale d’immagini, animazioni e mappe radar.
La scelta del tema non sarà definitiva, nel senso che potrete cambiarla in qualsiasi momento*dal menù impostazioni. Per l’aggiunta di *nuove località è sufficiente utilizzare il menu laterale. Esistono due tipi di servizi tra cui scegliere: la versione gratuita offre la possibilità di avere*informazioni sulle precipitazioni e le previsioni meteo ogni ora e per la settimana in corso, mentre la versione Pro al prezzo di 2,39€ consente di avere*previsioni minuto per minuto e un numero maggiore di località ed infine di*ricevere le notifiche push in caso di allerta meteo nelle vicinanze.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
La grafica si presenta molto curata, chiara e precisa, offrendo la possibilità a tutti gli utenti di accedere facilmente alle informazioni.
Conclusioni
Ritengo che quest[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] sia molto valida, servizi a pagamento a parte; personalmente consigliata nella versione free.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Pro

  • Previsioni chiare e precise;
  • Grafica abbastanza curata.

Contro

  • Offre a pagamento servizi che si possono trovare gratuitamente su app simili e gratuite.

BeWeather è disponibile per iPhone e [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] in download gratuito.

BeWeather
Sviluppatore: Bellshare Inc
Voto: 4+

Prezzo: Gratis [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]