Ben Millelavori, scopriamo i lavori di ben su iPhone e iPad

Ben Millelavori è un’app rivolta ai bambini con età compresa tra i 2 e i 5 anni (mi sono divertito anch’io), sviluppata da Happkids per iPhone, iPad e iPod Touch.

Ben-Millelavori-avrmagazine-1

Caratteristiche e Grafica

Se siamo alla ricerca di una buona applicazione per i più piccoli, a cui far comprendere l’esistenza di tanti splendidi lavori e dei luoghi in cui si svolgono, Ben Millelavori è un’ottima soluzione; grazie infatti ad un’interfaccia semplice e ad un sistema di gioco estremamente intuitivo, il divertimento è assicurato e frutto di dinamiche appositamente pensate per l’età a cui è rivolto.

Ben-Millelavori-avrmagazine-3

Avviato il titolo dovremo scegliere se giocare con 3, 6 o 12 lavori e, tramite dei semplici swipe, selezionare la giusta combinazione tra testa, corpo e gambe. Conclusa questa prima fase, verrà mostrata l’ambientazione in cui si svolge il lavoro trovato, con la possibilità di immortalare il momento tramite un rapido screenshoot.

Conclusioni

Il gioco è semplicissimo, ricco e abbastanza coinvolgente. Un’ottima soluzione in alternativa a numerosi titoli, anche famosi, spesso non adatti alla fascia d’età.

Pro

  • Grafica abbastanza curata;
  • Gameplay semplice e coinvolgente.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Ben Millelavori è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 662765197]