Band Stars, un simpatico titolo per iPhone da creatori di Fruit Ninja

Dal tem di sviluppo Halfbrick, creatore di Fruit Ninja e Jackpot Joyride, arriva su AppStore Band Stars, un simpatico gioco per iPhone, iPad e iPod Touch a tema musica.

band-stars-giochi-iphone-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Caratterizzato da una struttura grafica tridimensionale semplice e curata, il gioco ci metterà a disposizione tutti gli strumenti di cui ha bisogno un buon musicista, per registrare e pubblicare i propri pezzi. Nello specifico saremo a capo di una band, con l’obbiettivo di scalare le classifiche e portare al termine i vari obiettivi che ci imporrà la nostra casa discografica.

band-stars-giochi-iphone-1-avrmagazine

Avremo la possibilità di esibirci in complicati assoli o sfidare i nostri amici in sfide sempre più complesse ed avvincenti. Non manca uno store interno, colmo di oggetti d’arredamento e strumenti, che ci permetteranno di abbellire lo studio e di arricchire la nostra band con musicisti sempre più bravi.

band-stars-giochi-iphone-2-avrmagazine

Conclusioni

Il gioco risulta abbastanza carino ed avvincente, da notare la presenza alcuni in app, assolutamente non necessari per un gioco saltuario e mirato al divertimento.

Pro

  • Ottima grafica;
  • Oltre 200 avvincenti sfide;
  • In app non invasivi;
  • Gratuito;
  • Store interno per l’acquisto di nuovi elementi.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Band Stars, è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 610245919]