Around The World è il nuovo gioco per iPhone, iPad e Android*sviluppato da*Ketchup che propone un’interessante avventura colorata semplice e divertente. Il titolo mantiene uno stile lineare e classico, in cui gli elementi che risaltano sono l’utilizzo di colori che ben si integrano fra loro e personaggi simpaticissimi che ricordano i protagonisti della saga made […]
Around The World è il nuovo gioco per iPhone, iPad e Android*sviluppato da*Ketchup che propone un’interessante avventura colorata semplice e divertente.

Il titolo mantiene uno stile lineare e classico, in cui gli elementi che risaltano sono l’utilizzo di colori che ben si integrano fra loro e personaggi simpaticissimi che ricordano i protagonisti della saga made in Rovio.
L’obiettivo principale di Around The World è quello odi raggiungere il maggiori punteggio, raccogliendo tutto ciò che è disseminato lungo il percorso e*saltando gli ostacoli.
Anche se a primo impatto può sembrare semplice e scontato, il gioco risulta abbastanza complesso e impegnativo, sopratutto per la necessità coordinare con la massima precisioni i movimenti degli uccelli, in relazione alle ambientazioni circostanti.

Around The World propone diversi personaggi*che possono essere sbloccati man mano si avanzerà con i progressi, mentre non mancano particolari bonus che arricchiscono l’avventura rendendola meno monotona e ripetitiva.
Non manca il supporto al Game Center, per il salvataggio e la condivisione dei progressi, classifiche globali e obbiettivi da sbloccare.
Around The World è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. E’ richiesto un in app per la rimozione degli ADS.
WP-Appbox: Around The World (Free, App Store) ?

Leggi tutto, effettua il downloads...