2048 è il gioco per iPhone e iPad che sta facendo appassionare milioni di giocatori. Da oggi potrete utilizzare il titolo*nella*versione online, in modo tale da*sfidare players*di tutto il mondo, cercando di scalare la classifica mondiale. Come i molti appassionati sapranno, l’obiettivo del gioco è quello*di accoppiare due tessere aventi lo stesso numero, creando così [&hellip
2048 è il gioco per[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPad che sta facendo appassionare milioni di giocatori. Da oggi potrete utilizzare il titolo*nella*versione online, in modo tale da*sfidare players*di tutto il mondo, cercando di scalare la classifica mondiale.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Come i molti appassionati sapranno, l’obiettivo del [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] è quello*di accoppiare due tessere aventi lo stesso numero, creando così la somma delle due. *Apparirà una tessera nuova ad ogni turno e in modo casuale, in un punto vuoto sul tabellone con un valore di 2 o 4. Il giocatore partirà dal valore zero e tale punteggio verrà*incrementato ogni volta che due tessere si combineranno*tra di loro. Nella versione online potremo ottenere punti bonus,*unendo con una sola mossa più coppie di numeri. Il grande obbiettivo è ovviamente creare una tessera con un valore di 2048, e la partita terminerà quando non avremo più*spazi vuoti e/o *tessere aventi lo stesso valore.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Dall’apposita view*avremo la possibilità di visionare la classifica mondiale, per essere informati in tempo reale sulla nostra posizione; inoltre, tramite la funzione chat, potremo interagire con i giocatori di tutto il mondo.. Infine selezionando la funzione*sfida il mondo, potremo sfidare un giocatore proveniente da ogni parte del pianeta ed**avviata la partita, in alto a destra visionare le mosse dell’avversario ed il punteggio da esso ottenuto.
2048 Online è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]