Come da titolo alcuni di voi mi hanno chiesto cosa fare se nel caso di iPhone 4, 4S, 5 e iPad lento

L'iPhone o l'iPad sono degli ottimi dispositivi escluso gli ultimi che sono una presa in giro parlo dell'Apple iPhone 5, iPad mini e iPad 4 (sinceramente non mi importa dei loro risultai sulle vendite infatti ragiono con il mio cervello ed esprimo il mio pensiero liberamente).

Detto questo l'hardware di Apple è molto performante ma come tutti i dispositivi c'è un limite e quando questo viene superato l'iPhone o l'iPad si rallentano molto alcuni in casi eccezionali vanno in core (crash) per l'eccessivo carico.

Soluzione semplice e super veloce

Vi chiedo cortesemente di premere due volte contemporaneamente il tasto home e scorrere per vedere quante app sono aperte....vi siete accorti di non aver mai chiuso un'app? ...non vi preoccupare lo fanno tutti :-) e su tutti gli smartphones e tablets Apple e non.(mi indicate quante ne avete aperte, rispondendo a questo post?)

In un prossimo post andremo invece ad analizzare i Deamons (i demoni sono dei processi che girano all'interno di un sistema e che si occupano della gestione in toto di tutto quello che succede sul nostro dispositivo)