Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

avrmagazineforum-playstore
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Freeze e Reset Apple iPhone 5

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1336
    Uploads
    122
    Potere Reputazione
    10

Exclamation Freeze e Reset Apple iPhone 5

Freeze e Reset Apple iPhone 5 è uno dei problemi che ho riscontrato di recente, infatti il mio iPhone 5 ha deciso di propria iniziativa di smettere di funzionare.

Premetto che il problema si presenta su:

Modello: iPhone 5
    Sistema operativo: iOS 6.0.1
    Condizioni alimentazione: Carico al 100%
    Condizioni di alimentazione secondaria: Tramite Turbo Charger 7000 connessione alimentazione hight
    Condizioni di utilizzo: Mail, Navigazione e giochi sempre attivi
    Ultimo riavvio 36 gg fa
    Condizioni temperatura: Ambiente dai 14° ai 18°
    Condizione Umidità: variabile da 50 a 70
    Condizioni dispositivo: Nuovo mai caduto
    Ultimo aggiornamento iOS: mai effettuato
    Problemi precedenti: Lentezza nella risposta di cancellazione delle applicazioni
    Ultima azione effettuata: Disabilitazione Notifiche per aumentare l'autonomia dell'iphone 5
    Jailbroken: No

Da due giorni circa infatti senza alcuna azione invasiva come l'installazione di iOS 6.0.2 il mio iPhone 5 va in freeze (si blocca) ed effettua reset a volte molto veloce a volte un vero e proprio hard rest.

Il freeze dell'iPhone 5 comprende qualsiasi azione es sblocco, siri, blocco tramite il tasto slip o slide delle varie schermate.

Inutile a mio avviso aprire un case a Apple che è già al corrente di questo problema anche se non ho riscontrato nessuna risposta soddisfacente.

Nonostante i riavvi manuali il problema non si è risolto, la soluzione è una sola effettuare un backup e successivamente ripristinare l'iPhone 5.

A mio avviso è inutile installare iOS 6.0.2 perchè non porta nessuna miglioria ma se proprio non potete farne a meno per etica professionale vi mostrerò a breve l'installazione di iOS 6.0.2

Vi lascio al video molto esaustivo, se avete domande se avete riscontrato il problema e avete una differente ed efficace soluzione basta effettuare un quote.
    Contenuto visibile solo agli utenti registrati se non lo sei registrati clicca quì
    Ultima modifica di Leo; 23 January 2013 alle 02:07
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

LinkBacks (?)

1. 16 January 2013, 16:01

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •