Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
    Potere Reputazione
    0

Re: Scarsa Memoria Disco su WinPad W801

Come non essere d'accordo con "farmacista48"?
    Vi sono molte ragioni per <aprire> un Blog/forum.Evidentemente in questo "luogo" non rientra quella di soddisfare le più che pertinenti domande poste al suo interno.Prefeirei pensare che non si è capaci piuttosto che per superficialità o lassismo.E comunque quando non si risponde neanche con risposta automatica di cortesia-cosa che ormai sanno fare anche i "disperati" -allora v'è qualcosa che non va nell'organizzazione (e che rasenta la maleducazione)-esimio Leo o chi per Lui risponde.Io per mio conto,ho già provveduto ad inoltrare lo stesso quesito -da me riportato- su altro blog/forum- che annovera molti più iscritti per evidente professionalità.Ragion per cui Vi invito a non perdere più tempo-nel deserto -per usare le parole del mio predecessore- e a spostarvi su altri luoghi dove ,di sicuro,esistono oasi di ristoro.

Potere Reputazione
    0

grazie per il sostegno.

Potere Reputazione
    10

Ciao all

Se non vi viene risposto da altri utenti o da me non è una forma di maleducazione ma le condizioni sono: non si ha l'informazione o non si ha le capacità o non si ha semplicemente tempo come nel mio caso visto che sul forum ci sono 24mila utenti.Non si tratta di maleducazione come qualcuno ha scritto la maleducazione è quando vi viene risposto male ma lasciamo stare le polemiche.

Fatta questa premessa il tablet che avete acquistato è un vero e proprio errore di progettazione potete farci tutto ma non mi assumerei mai la responsabilità di dirvi fare un repartition di questo tablet e vi spiego il perchè
    1. Anche con le istruzioni adeguate non semplici per il 90% di voi potreste bloccare definitivamente il tablet.
    2. Anche ripartizionando avrete uno spazio inutile in una semplice chiavetta ci sta di più
    3. Pretendete di avere le prestazioni di un Samsung? con tutte le ottimizzazioni possibili e immaginabili e credetemi ne ho sviluppate di soluzioni non raggiungerete mai un obiettivo.
    4. La rom originale maledetto chi si è inventato il dual OS fa pena e allora bisogna metterne una moddata ma poi ritorniamo al punto 1.
    5. Perdete la garanzia e se lo lasciate ad un centro assistenza se va bene dopo mesi lo riprendete ...sempre se non se lo perdono per strada.

L'unica soluzione è mettere solo android e abbandonare windows questo comporta
    1. Format del tablet
    2. Ripartizione dello stesso con tutte le conseguenze riportate al punto 1
    3. Non risolverete il problema alla radice ma con una sd da 64 (dovrebbe leggerla ..con Mediacom il condizionale è obbligatorio) risolvete.Occhio che se la rom trovata (che io attualmente non ho) è vecchiotta non vi sposterà le app nella sd quindi in tablet sarà inutilizzabile.

Per il root su WinPad W801 Basta Super SU per scaricare clicca qui

So che non ho risolto al 100% la vostra problematica ma alcuni dubbi si....e non ho detto mai in giro che faccio miracoli ma solo magie
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Grazie. Scusa ma sono molto dispiaciuto con me stesso. Di solito non mi faccio fregare negli acquisti, ma questa volta ho proprio sbagliato. Questo inqualificabile oggetto è proprio da mettere sotto i piedi e se esiste un modo per rivalersi (qualcuno può suggerirlo? Magari una classaction?) su questa Mediacom lo farei volentieri. Mi sento truffato e sono furente! Oltre tutto gli scrivi e se e quando si degnano di rispondere, lo fanno con sufficienza e con risposte come se fossimo tutti idioti. Poi si lamentano che falliscono e perdono i posti di lavoro! Ma che vadano a ramengo, ignoranti ed arroganti!

Potere Reputazione
    0

Come siamo suscettibili.Comunque grazie per la risposta ...ahem ...di cortesia Esimio Leo.Raccogliendo il Tuo invito più che legittimo a non polemizzare(non siamo qui per questo), volevo dirTi che io avevo scritto:".....rasenta la maleducazione".Dunque non avevo ,sostanzialmente, dato del maleducato ad alcuno.E ci mancherebbe pure.Ad ogni modo non hai risposto a nessuno dei punti sollevati nella mia "unica" ed esaustiva domanda circa l'utilizzo di un dual OS che ,a parer mio, trovo la soluzione migliore per poter utilizzare un dispositivo(anche quello in oggetto).Resta ...ahimè...insoluta -con buona pace Tua e di tutti noi- la maniera più idonea per poterne usufruire appieno e per questo vi rimando-tutti- ai punti da me ordinatamente e precedentemente posti in essere che risolverebbero appieno la questione circa la fruibilità del dispositivo ma ancor di più un sistema dual Os su tablet e convertibili(e anche su Pc tenendo pur conto delle opportune differenze).Rispondendo punto per punto alle puntuali e circoscritte questioni di merito,si annullerebbero altresì le varie domande "spezzettate" ,dissolvendole, ed evitando conseguenti rindondanze(e aggravio di pagine e pagine).
    E poi per dirla tutta,pensate un pò:<Io sarei addirittura per un sistema trial Os...>!
    Accomiatandomi chiedo venia se qualcuno si è sentito toccato ma Lo invito ,piuttosto, ad adoperarsi per compiere ...ahem...quella magia(che troppo spesso millanta di compiere).
    Firmato
    L'alter ego di Leo.

Ps :un saluto a farmacista48 con l'invito a non perder la calma.Leo (preso atto della latitanza degli altri)ha preso a cuore(lo possiede anche Lui cosa credete?)l'intera questione e si sta accingendo,con più ordine e sostanza del solito, a dissolvere ogni dubbio.DiamoGli il tempo necessario.

Potere Reputazione
    10

ah ah no perdere la calma mai altrimenti che ci sta a fare il forum e poi non ho tempo per riversare il mio umore da nessuna parte

Quello che ho scritto è per farvi capire è che mediacom ha fatto un rotolo di carta igienica venuto male quel dual os è un primo esperimento alla portata di tutti ma buono solo per uno scopo il cestino meglio dirla tutta e bene.
    Si c'è un modo per far finire tutto questo ed è formattare tutta la memoria e ripartizionarla ma sempre utilizzando solo un OS perchè NON C'E' SPAZZZZZZIOOOO. Io non ti consiglio di non farlo perchè è una procedura abbastanza delicata che nel tempo ho errato anche io (non sono DIO ma sono tanti anni che lavoro su rom e questi aggeggi infernali) e proprio per non darti false speranze vi consiglio di non cimentarvi nell'opera solo per non farmi spendere altri soldi.

Poi se proprio non ne potete fare a meno come sempre vi accontento.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)