Lascia perdere gli aggiornamenti ota di mediacom non funzionano-
Esegui la procedura unicamente a mano con il flash tool
Quando vado a cliccare "Impostazioni - Info su telefono - Aggiornamento firmware - Verifica aggiornamenti" mi da messaggio di errore: "Il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato!".
Come posso ovviare a questo problema?
Grazie.
Lascia perdere gli aggiornamenti ota di mediacom non funzionano-
Esegui la procedura unicamente a mano con il flash tool
e come con il flasch tools?
scaricato tutto dal sito ufficiale, dove indica la versione 1.7, fatto aggiornamento seguendo la guida con flaschtools, dopo vado a verificare e mi ritrovo sempre la versione 1.2 ????? altro quesito; il phonepad g510 ed il phonepad duo g510 sono due terminali diversi ????? ottenuto root con king... da pc. siccome sono 2 settimane che cerco di trovare una recovery custom tipo cwm o twrp, ma tutti i tentativi che ho fatto sono risultati vani, in quanto le versioni che ci sono in giro non sono adatte per Lollipop su questo telefono, adesso è installata la ver. 5.02 di android !!! esiste qualche firmware 4.x.x per questo terminale ????
Ci dovrebbe essere qualcosa ricordami quale processore monta
da MTKDROID
Hardware : MT6582
Model : M-PPxG510
Build number : MEDIACOM Version 1.20 (06/2015)
Build date UTC : 20150729-024132
Android v : 5.0.2
Baseband v: MOLY.WR8.W1449.MD.WG.MP.V1,MOLY.WR8.W1449.MD.WG.MP .V1, 2014/12/26 15:00
Kernel v : 3.10.54+ (wangyan@wangyan-MS-7758) (gcc version 4.8 (GCC) ) #1 SMP Wed Jul 29 10:48:44 HKT 2015
CPUZ mi dice
brand: MTK/6582M
Ma il phonepad g510 ed il phonepad duo g510 sono lo stesso telefono o sono due telefoni diversi ?????
Si è uguale solo produzioni in date differenti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)