Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 124 di 124

Discussione: [GUIDA] Installazione Android 5.5 per PhonePad S470

neoshadow è offline Utente
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: [GUIDA] Installazione Android 5.5 per PhonePad S470

Citazione Originariamente Scritto da blkid Visualizza Messaggio
    Semplicemente l'ultima versione. Il tool é generico e flasha in base alla rom che gli dici di usare. Io ho usato quello incluso nella lollipop per riflashare KitKat. In ogni caso, se non é cambiato, nello zip della rom ci mettono anche il tool per il flash (e le istruzioni se non ricordo male).
    Ehm.. Credo di no? Perché nella cartella non c'è nient'altro oltre che la rom.. Invece le istruzioni nella cartella flash tool.

E riguardo i driver che il PC non riconosce il cell quando è spento? Cosa mi consigli di fare? ( grazie per l'aiuto! )

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

blkid è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ho scaricato la Lollipop C005 e l'ultima utility di flash (FlashTool 5.1604). Nello zip della rom c'è solo la rom, nell'utility oltre a questa c'è anche una directory "Driver_Auto_Installer", nel quale è presente un Install.bat da lanciare. A quanto vedo ancora non supportano oltre windows 7. Se hai windows 8 o successive, cerca in rete una delle tante guide per l'installazione dei driver mtk vcom (ad esempio: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]). Fatto ciò leggi le istruzioni per flashare il telefono.

neoshadow è offline Utente
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da blkid Visualizza Messaggio
    Ho scaricato la Lollipop C005 e l'ultima utility di flash (FlashTool 5.1604). Nello zip della rom c'è solo la rom, nell'utility oltre a questa c'è anche una directory "Driver_Auto_Installer", nel quale è presente un Install.bat da lanciare. A quanto vedo ancora non supportano oltre windows 7. Se hai windows 8 o successive, cerca in rete una delle tante guide per l'installazione dei driver mtk vcom (ad esempio: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]). Fatto ciò leggi le istruzioni per flashare il telefono.
    Io ho windows 7.. E appena lancio install.bat mi dice "impossibile trovare il percorso".. Boh

ciaozio è offline Utente
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Ciao All

Mediacom ha recentemente rilasciato Android 5 Lollipop per il PhonePad S470.

Di seguito la guida (provato con Windows Xp 7 e 8 sul Windows 10 a me ha dato errori.

• Scaricare la nuova Android 5 Lollipop ([Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]) Decomprimere sul pc il pacchetto .zip di aggiornamento (necessario Windows 7 o XP)
    • Installare i driver dalla cartella Driver_Auto_Installer sul PC senza collegare il device:
    • Windows 7: utilizzare il file install.bat, dare conferma quando viene richiesto e attendere qualche minuto che venga eseguita l’installazione
    • Windows XP: utilizzare il file spinstall.exe nella cartella SmartPhoneDriver > x64/x86, dare conferma quando richiesto e attendere qualche minuto che venga eseguita l’installazione
    • Assicurarsi che il device sia spento e carico di batteria

ATTENZIONE
    : Per l’aggiornamento con Flash Tool la batteria del device deve necessariamente avere almeno il 50% di carica residua, non effettuare l’aggiornamento con batteria scarica e non scollegare il device durante la procedura, si corre il rischio di danneggiare il device irreparabilmente (perdita di dati, danni alla memoria fisica, malfunzionamenti).

Aggiornamento

1. Aprire la cartella Flash Tool e selezionare flash_tool.exe.Si aprirà la seguente schermata
      [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
    2. Cliccare su Download Agent e selezionare il file MTK_AllInOne_DA.bin dalla cartella Flash Tool
    3. Cliccare su Scatter-loaging e scegliere il file Android_scatter_emmc.txt dalla cartella Firmware. Il programma mostrerà quindi tutti i file da installare sul device.
    4. Selezionare nelle opzioni a tendina la voce Firmware Upgrade
    5. Cliccare sul pulsante Download
    6. Collegare il device (spento e carico di batteria) al pc con il cavo USB

L’aggiornamento parte in automatico appena viene collegato il device, quando appare la finestra con segno verde significa che l’aggiornamento è stato completato con successo ed è possibile scollegare il device.
    N.B. Il primo avvio dopo l’aggiornamento impiega diversi minuti.

per qualsiasi dubbio chiedete pure.
    Tutorial completamente inutile poiché l'url non esiste.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)