Citazione Originariamente Scritto da giobacco Visualizza Messaggio
Allora... I mediacom più scarsi hanno una batteria inferiore ma durano di più, quelli più grossi maggiore è durano sempre di più... Il problema è solo di questo modello... Ovvio che hanno calcolato male il rapporto batteria prestazioni... Tu mi hai detto di non confrontarlo col mio s551 perché è grosso, ora non ti va bene il g400 perché è economico..boh! Poi dici che il 479 non è 1 moto da corsa... E il 400 sì?! ... Lo sanno tutti che a differenti caratteristiche si monta una batteria che si crede essere adeguata...quindi ovvio che il mio ne ha 1 grossa e il 400 una piccola... Il 470 una medio-bassa che purtroppo non è sufficiente.. Bastava 1 2000 solo che costa qualcosa in più... Hanno risparmiato e questo è il risultato. Negarlo è assurdo. Sta cosa sta uscendo solo su questo modello... Ci sarà 1 perché non credi? Non tutte le ciambelle escono col buco... Mi sembra così semplice...
Dato che ne fai un uso intensivo, sarebbe stato ancora più semplice aspettare e leggere qualche commento in rete prima di acquistarlo...