Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Potere Reputazione
    0

Re: Problema wifi e relative notifiche

Citazione Originariamente Scritto da MediacomX550U Visualizza Messaggio
    Il problema è che ho comprato il Telefono presso il rivenditore autorizzato Mediacom,che tratta solo Mediacom,perchè principalmente è un rivenditore ,assemblatore di computer ed è rivenditore Mediacom .
    Il problema della cattiva ricezione è dovuto sicuramente alla 4.4.2 perchè nel vecchio X550U con 4.2 prima dell'aggiornamento,a casa mia la ricezione era massima.
    Il numero non viene più visualizzato nel secondo slot (vodafone) nelle impostazioni della sim mentre nel X550U con 4.2 veniva visualizzato una volta inserito.

Il problema della % della batteria sarà sicurammente un problema di sincronizzazione perchè sono due giorni che visualizza la stessa percentuale.

Verificherò altri problemi e credo che difficilmente ricomprero' un Mediacom
    Azz il fatto che tu lo abbia comprato da un rivenditore Mediacom rende le cose complicate, come ho già infatti detto nel post il 4.4.2 su Mediacom è DIFETTOSO, e invito tutti a NON fare aggiornamenti se vi è presente un 4.2 o un 4.3!Comunque tornando al tuo smartphone, dato che è un rivenditore Mediacom potresti chiedere (sempre se il tizio vuole), di poterlo scambiare con un X550U che è presente il 4.2.2 e funziona alla grande?oppure non c'è proprio possibilità di "liberarti" di questo smartphone che è "nato" con il 4.4.2 e quindi non è possibile avere il JB 4.2?Se il cell è in perfette condizioni e funziona potresti cercare di venderlo su Ebay che c'è più possibilità che qualcuno lo compri...io ho voluto fare un'ultimo acquisto da Mediacom (un Winpad 910) et voilà, un pixel bianco guasto!però mi sono talmente scocciato di cambiare e ricambiare che me lo tengo così...anche perché dovrei fare un macello per farmelo cambiare e se sono pignoli non te lo cambiano nemmeno dato che è solo 1 ed è piccolino...comunque come hai ben detto tu, mai più Mediacom...o al limite bisogna prima studiare bene questi prodotti quali effettivamente vanno bene e quali sono difettosi...l'X550U mi sono trovato benissimo fino all'aggiornamento...quindi quello di consiglio nel caso il rivenditore non ne voglia sapere di un ritorno di merce e uno scambio con un'ipotetico X550U o un Mediacom con su JB prova a rivenderlo su Ebay, è l'unica alternativa per riavere un pò indietro i soldi e poter fare un'altro acquisto.

Potere Reputazione
    0

Re: Problema wifi e relative notifiche

Citazione Originariamente Scritto da Ryuga10986 Visualizza Messaggio
    Azz il fatto che tu lo abbia comprato da un rivenditore Mediacom rende le cose complicate, come ho già infatti detto nel post il 4.4.2 su Mediacom è DIFETTOSO, e invito tutti a NON fare aggiornamenti se vi è presente un 4.2 o un 4.3!Comunque tornando al tuo smartphone, dato che è un rivenditore Mediacom potresti chiedere (sempre se il tizio vuole), di poterlo scambiare con un X550U che è presente il 4.2.2 e funziona alla grande?oppure non c'è proprio possibilità di "liberarti" di questo smartphone che è "nato" con il 4.4.2 e quindi non è possibile avere il JB 4.2?Se il cell è in perfette condizioni e funziona potresti cercare di venderlo su Ebay che c'è più possibilità che qualcuno lo compri...io ho voluto fare un'ultimo acquisto da Mediacom (un Winpad 910) et voilà, un pixel bianco guasto!però mi sono talmente scocciato di cambiare e ricambiare che me lo tengo così...anche perché dovrei fare un macello per farmelo cambiare e se sono pignoli non te lo cambiano nemmeno dato che è solo 1 ed è piccolino...comunque come hai ben detto tu, mai più Mediacom...o al limite bisogna prima studiare bene questi prodotti quali effettivamente vanno bene e quali sono difettosi...l'X550U mi sono trovato benissimo fino all'aggiornamento...quindi quello di consiglio nel caso il rivenditore non ne voglia sapere di un ritorno di merce e uno scambio con un'ipotetico X550U o un Mediacom con su JB prova a rivenderlo su Ebay, è l'unica alternativa per riavere un pò indietro i soldi e poter fare un'altro acquisto.
    Anche il mio X550U andava bene prima della infelice idea di aggiornarlo al 4.4.2,il problema è che io avevo inviato il mio telefono in assistenza tramite il rivenditore e mi era stato restituto sempre con 4.4.2 ma non avevano risolti i problemi ,nonostante fosse stata l'assistenza Mediacom ad invitarmi tramite mail ad inviarlo.
    Anche dopo aver reistallato il firmware 4.4.2 aggiornato il telefono ripresentava alcuni difetti.
    Ho comprato il nuovo X510U restituendo in permuta il mio X550U e sono di nuovo alle prese con i problemi di Kit Kat che ho evidenziato anche con X510U.
    Peccato cercherò di risolverlo in altro modo.
    Dovrò cercarmi un Dual Sim di altra marca

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)