Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 4 di 4
    Potere Reputazione
    0

Macchie aloni sotto lo schermo

Ciao a tutti, e soprattutto ciao a te Leo, sono un commerciante e ho acquistato e venduto 17 x510u, pochi difetti ma il difetto più grave che hanno riscontrato immediatamente i miei clienti ed anche io, è la presenza dopo uno/due giorni di aloni/macchie sotto lo schermo dovute probabilmente alla colla scadente usata per lo schermo gorilla glass utilizzato dalla Mediacom. Il problema non è sporadico perchè su 17 è capitato a tutti. Ho ritirato l'articolo dal mio negozio e ho avvertito la Mediacom. Ripeto gli aloni sono visibili controluce a schermo spento e sono presenti in zone diverse su tutti i 17 dispositivi da me venduti. Un saluto agli utenti del forum

Potere Reputazione
    10

Re: Macchie aloni sotto lo schermo

Ciao è capitato anche a un negozio di Roma che mi ha chiamato per una perizia.So di cosa parli ma nel caso specifico erano solo 3 su una cinquantina.
    confermo che è la colla ma so per certo che è l stessa che utilizzano da oltre 5 anni me ne accorgo dai residui sui lati.il problema è di produzione il calore interasce rovinosamente con il pannello frontale e una volta formato l'alone non va più via.
    in un centro assistenza gli ho fatto vedere come sistemare ma è un processo laborioso anche se fattibile.

peccato che te ne accorgi solo dopo in pó

altro che ti posso dire puó capitate che il microfono non vada più ma il viva voce si per il resto va bene pure troppo :-)

ti dico di più ho iniziato a laborare a lollipop ma se mediatek non mi rilascia alcuni sorgenti non posso andare avanti.

a presto se serve qualcosa sai dove trovarmi
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Ti ringrazio per la risposta ripeto il cellulare è ottimo ma gli aloni li ho riscontrati su tutti i cellulari da me venduti, certo a chi piu piccoli a chi piu grandi ma ripeto su tutti i cellulari... :-(

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Ciao è capitato anche a un negozio di Roma che mi ha chiamato per una perizia.So di cosa parli ma nel caso specifico erano solo 3 su una cinquantina.
    confermo che è la colla ma so per certo che è l stessa che utilizzano da oltre 5 anni me ne accorgo dai residui sui lati.il problema è di produzione il calore interasce rovinosamente con il pannello frontale e una volta formato l'alone non va più via.
    in un centro assistenza gli ho fatto vedere come sistemare ma è un processo laborioso anche se fattibile.

peccato che te ne accorgi solo dopo in pó

altro che ti posso dire puó capitate che il microfono non vada più ma il viva voce si per il resto va bene pure troppo :-)

ti dico di più ho iniziato a laborare a lollipop ma se mediatek non mi rilascia alcuni sorgenti non posso andare avanti.

a presto se serve qualcosa sai dove trovarmi
    Stavo per comprare proprio l' x510u, ma poi ho preso l'S551u...per fortuna mi vien da dire...lo ha comprato anche una mia amica e un amico dopo aver visto il mio, sono contentissimi, e fortunatamente su questo modello non abbiamo trovato aloni, e va benissimo x ora.
    Ma è prodotto da Malata, vero? (del x510u ho visto proprio il Malata sul sito loro, del s551u no, ma usando un'app che rivela tutte le caratteristiche ho trovato in una riga la scritta Malata...). I Mediacom li fa tutti Malata e Mediacom rebrandizza soltanto o collabora davvero nella realizzazione dei modelli, che tu sappia?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)