Warning: Function split() is deprecated in ..../includes/class_postbit.php(348) : eval()'d code on line 415
[VIDEo GUIDA] Mac Pro 2014 sostituzione Ram
Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [VIDEo GUIDA] Mac Pro 2014 sostituzione Ram

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Post [VIDEo GUIDA] Mac Pro 2014 sostituzione Ram

Ciao all in questo video iniziato a parlare di upgrade e manutenzione del Mac Pro 2014

In questa video guida, vedremo come sostituire la ram step by step.

E' importante prima di effettuare la sostituzione della ram del Mac Pro 2014 informarsi sul modello voltaggio informazioni essenziali.Volendo per i più smaliziati è possibile inserire ram con voltaggi differenti ma prima bisogna leggere i valori energetici.
    Come sempre sono supportate ram con differenti voltaggi ma esagerare porta a volte a dei problemi di lettura degli interrupt, quindi prima della sostituzione chiedere un consiglio su questo forum di supporto mac pro 2014 non sarebbe male .

Nella nostra configurazione abbiamo 4 banchi di ram da 4Gb per un totale di 16Gb che a dire della apple dovrebbe farlo "volare"

Lavoro da 15 anni con i server e questa mi sembra una novità tutta da verificare e che vedremo in un prossimo video.....la mia prima modifica sarà portare il mac pro 2014 a 64Gb altrimenti che server è?.

Non vi annoio più di tanto ma una prefazione ci vuole sempre.

Buona Visione ....e non perdetevi i prossimi video sempre step by step in stile AVRMAgazine

Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

MacPro2014 Guest

Re: [VIDEo GUIDA] Mac Pro 2014 sostituzione Ram

Ciao Leo ho sentito molto parlare di te nell'ambiente informatico e insomma è tutto vero quello che si dice sei davvero un mostro.

Visto che siamo in tema di Mac pro 2014 io sono uno dei tanti fortunati che sta aspettando che arrivi....ma arriverà?.

La configurazione che ho scelto io è molto minore rispetto alla tua cioè 4 core e volevo anche io fin da subito effettuare l'upgrade della ram che come sappiamo se la inserisce apple mi costa tantissimo ma fuori come ben sappiamo costa quasi la metà.

Vengo al dunque che ram monterai? marca prezzo?

Complimenti continuate così

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: [VIDEo GUIDA] Mac Pro 2014 sostituzione Ram

No guarda sono un essere umano come tutti almeno ci provo

Per quanto riguarda la ram sono del tuo stesso parere comprarla fuori e non da apple è un'idea molto saggia (non discutiamo sull'argomento perchè ognuno fa come vuole e viviamo in un mercato libero ..o meglio c'è lo fanno credere).

Veniamo a noi, se proprio devi effettuare un upgrade scegli bene cioè da 12GB a 16 te lo sconsiglio è un server e se ci devi lavorare seriamente come server deve avere almeno 64GB (poi se vogliamo creare effetti speciali andiamo su 128GB di ram) ....non è che con 12 o con 16 non va tutto dipende da quello che fai.

Personalmente ho due opzioni sempre basate su 64 gb prendere le OWC (4) x 16GB PC-14900 DDR3 ECC Registered 1866MHz prezzo 595€ oppure le Kingstone XyperX Fury 1866Mhz per mac pro 2014 549€ (rosse che fanno tendenza) cioè queste HyperX Fury Memory Red Memorie RAM, 16 GB, 1866 MHz, DDR3, Set di 2 Pezzi, Rosso: Amazon.it: Informatica

Ora tutto dipende sempre da quello che ci devi fare, personalmente non butterei i soldi come spesso vedo fare e comprare il top del top.Meglio partire da una base tanto si può effettuare l'upgrade in corsa poi ognuno è padrone del suo portafoglio.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)