Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aggiornare a OS X Mavericks: DUBBIO?

Nox185 è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Question Aggiornare a OS X Mavericks: DUBBIO?

Buonasera a tutti!
    Sono un possessore di un MacBook Pro metà 2012, e vorrei aggiornare al nuovo OS X Mavericks.
    Prima di scrivervi, mi sono accertato che la mia domanda non sia già stata fatta, inoltre vedendo video e letto recensioni, non ho trovato nulla che mi potesse aiutare.

Mi spiego: quando vado su App Store del mio MacBook Pro, su aggiornamenti mi spunta l'avviso di aggiornare gratuitamente al nuovo OS, ma invece di dirmi "Gratis", così come sono abituato a vedere, visualizzo "Upgrade gratuito"…
    Il mio dubbio è: se clicco su "Upgrade gratuito" mi parte l'installazione direttamente? (rischiando di perdere tutto)..
    Personalmente, lo intendo come se fosse un aggiornamento vero e proprio, quindi scarica e installa automaticamente… di conseguenza non riesco a salvare il file .dmg di Mavericks (il che mi interessa) è possibile? Vi risulta?.. Oppure, cliccando su upgrade gratuito mi scarica il file .dmg? e poi successivamente posso installarlo? mi interessa sapere questo.
    Grazie a tutti

NOX

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

Nox185 è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Aggiornare a OS X Mavericks: DUBBIO?

Citazione Originariamente Scritto da Nox185 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti!
    Sono un possessore di un MacBook Pro metà 2012, e vorrei aggiornare al nuovo OS X Mavericks.
    Prima di scrivervi, mi sono accertato che la mia domanda non sia già stata fatta, inoltre vedendo video e letto recensioni, non ho trovato nulla che mi potesse aiutare.

Mi spiego: quando vado su App Store del mio MacBook Pro, su aggiornamenti mi spunta l'avviso di aggiornare gratuitamente al nuovo OS, ma invece di dirmi "Gratis", così come sono abituato a vedere, visualizzo "Upgrade gratuito"…
    Il mio dubbio è: se clicco su "Upgrade gratuito" mi parte l'installazione direttamente? (rischiando di perdere tutto)..
    Personalmente, lo intendo come se fosse un aggiornamento vero e proprio, quindi scarica e installa automaticamente… di conseguenza non riesco a salvare il file .dmg di Mavericks (il che mi interessa) è possibile? Vi risulta?.. Oppure, cliccando su upgrade gratuito mi scarica il file .dmg? e poi successivamente posso installarlo? mi interessa sapere questo.
    Grazie a tutti

NOX

OK, mi autorispondo: MISTERO SVELATO!
    Allora per chi avesse il mio stesso dubbio o incertezza vi dico che:

Cliccando su "Upgrade gratuito" inizierà il download; una volta finito questo, succederà:

- si aprirà la pagina con l'inizio dell'installazione di Mavericks! Ma se non volete installarlo subito (come me) potete uscire dall'installazione andando in basso Dock>click destro>"esci dall'installazione di OS X Mavericks" e rifiuterete l'installazione guidata.

Punto importante: Il file di installazione nominato "Installa OS X Mavericks" lo troverete automaticamente su Applicazioni e sul Launchpad.

NOX ;D

LinkBacks (?)

1. 25 October 2013, 22:54
  2. 25 October 2013, 21:51

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)