Acer Iconia W700P il tablet windows per professionisti

Acer annuncia un nuovo e performante tablet android  l Iconia W700P.

Questo Tablet è dotato di una speciale base che ci permetterà di utilizzarlo in verticale con una tastiera Bluetooth, questo per massimizzare la produttività ovunque ci si trovi, un’ottima soluzione in mobilità

L’Iconia W700P ha montato on-board Windows 8 Pro, così da essere facilmente integrabile con l’infrastruttura IT esistente, permettendo un’eccellente gestione, una grande usabilità e un’avanzata sicurezza.. La soluzione TPM (Trusted Platform Module) assicura la sicurezza e l’integrità della piattaforma client, offrendo una serie di funzioni hardware utilizzabili da numerose applicazioni. TPM risponde ai maggiori requisiti di sicurezza delle grandi aziende e abbassa il costo di gestione per l’intera vita del prodotto (TCO).

Le ottime performance sono dovute ai processori Intel® Core di terza generazione, che permettono una maggiore efficienza a costi contenuti. Questo nuovo tablet di casa Acer ha display IPS con risoluzione Full HD da 11,6 pollici supporta fino a 10 punti di contatto simultanei e mostra colori precisi e bilanciati, oltre ad avere un angolo di visione di 178°, per permettere l’utilizzo anche a gruppi di lavoro. Per migliorare ulteriormente l’esperienza multimediale, il W700P è dotato di sistema audio Dolby® Home Theater® v4 che aumenta la potenza sonora e fornisce effetti surround e dialoghi migliorati attraverso i diffusori del PC, le cuffie o un sistema home theater.

L’Iconia W700P è dotato di un supporto che permette di posizionarlo in orizzontale o in verticale. Quando usato in orizzontale può essere inclinato di 70 gradi per mostrare una presentazione, o di 20 gradi per migliorare l’ergonomia e l’esperienza touch; usato un verticale rappresenta la soluzione ottimale per la lettura e la navigazione in Rete. Facile da agganciare e sganciare, la base fornisce inoltre funzioni di connettività comprese tre ingressi USB 3.0 e una presa per la ricarica. La base è dotata di speciali condotti che amplificano il suono proveniente dal tablet senza bisogno di diffusori extra. Senza la base, il W700P si rivela un tablet performante, pur essendo estremamente portatile e leggero.

. La punta è soffice per un migliore confort durante l’uso e per preservare lo schermo da graffi, mentre la clip permette di agganciarla a una tasca o a una custodia protettiva.

Con la soluzione Acer Backup Manager l’Iconia W700P mantiene i dati al sicuro da malfunzionamenti o incidenti, permettendo di creare in maniera semplice copie di sicurezza dei propri file, mentre Acer eRecovery Management permette il ripristino del sistema per la massima tranquillità dell’utente.

Grazie al sistema Acer Green Instant On, il tablet si avvia in soli 6 secondi (SSD), si riattiva dalla modalità sospensione in 1,5 secondi ed è in grado di mantenerla per ben 80 giorni. Grazie all’Acer Always Connect, che memorizza automaticamente gli Access Point utilizzati più di frequente, la connessione a internet è immediata: solo 2,5 secondi.

Quando si lavora in movimento, la connettività rappresenta sempre e un punto critico per l’accesso alle informazioni di lavoro e per il contatto con i clienti; ecco perché il W700P è dotato dei sistemi Wi-Fi Acer InviLink™ Nplify™ e Bluetooth 4.0+ per connettere qualunque periferica di ultima generazione.

Con la Webcam Acer Cristal Eye, il professionista può facilmente effettuare videoconferenze con i clienti o con i propri partner, oltre a condividere schermate e documenti quando è in viaggio.