article placeholder

Recensione: iDubbing

Con il termine inglese 'Dubbing' si considerano tutte quelle operazioni post-production della registrazione di un video nella quale viene modificata la traccia audio del file sostituendo le voci e aggiungendo effetti sonori. L'applicazione che andremo a vedere oggi permette di fare tutto questo partendo da un video registrato con il nostro iPhone. Il suo nome è iDubbing ed è disponibile in App Store al prezzo di 0,79€.
article placeholder

Recensione: photo2fun HD

In App Store sono presenti moltissime applicazioni dedicate alla fotografia. Potete trovare molte recensioni qui sul blog ma soprattutto nel nostro canale YouTube, questo a testimoniare la grande vastità di questa tipologia di app nello Store. Oggi per l'appunto vi vogliamo parlare di un'app molto simpatica che ci permetterà di fare dei semplici fotomontaggi su oggetti reali della città e della vita quotidiana. Il suo nome è photo2fun HD ed ora andremo a vedere il suo funzionamento.
article placeholder

Recensione: Here, File File!

Ormai con i nostri dispositivi iOS siamo in grado di fare molte cose che prima si facevano solo al computer. Molte persone conservano i file più importanti anche su questi dispositivi in modo da avere un rapido accesso ad essi. Per questo motivo molti utenti rinunciano a portarsi dietro al lavoro o durante un viaggio il portatile in quanto sarebbe più ingombrante e risulterebbe essere inutile.
article placeholder

Recensione: EOS App

Se la fotografia è la vostra passione, a livello amatoriale o professionale, l'applicazioe che andiamo a presentarvi e recensire oggi fa al caso vostro. Stiamo parlando di EOS App un'applicazione di Canon Ita...
article placeholder

Recensione: Halftone

Fumettisti per passione o per professione? Volete cimentarvi nel creare fumetti fai-da-te?  Oggi vi presentiamo una bellissima applicazione di nome Halftone che vi permetterà di creare fumetti con vostre foto c...
article placeholder

Recension: Delicious Library

L'estate è il periodo migliore per dedicarci ai nostri hobbies: films, musica, libri... e, ovviamente, Apple. Ma è anche il periodo migliore per fare un po' d'ordine, ripulire, sistemare le nostre librerie di DVD e Blu-Ray, la nostra raccolta di CDs, le nostre collezioni di libri. Come conciliare però tutto questo con la tecnologia: Mac ed ordine? Si potrebbe tenere una lista aggiornata, magari in ordine alfabetico, dei nostri film. E ce ne sono di applicazioni per Mac che ce lo potrebbero fare, come Numbers o Pages di iWork, ma, su Mac, possiamo andare anche oltre. Delicious Library è la risposta.
article placeholder

Recensione: Flexi Gel Case per iPad 2 by iLuv

Dall'uscita dell'iPad2, la scelta per l'acquisto di un case che protegga con efficienza il nostro tablet è diventata molto ardua data la messa sul mercato di numerosissimi modelli
article placeholder

Recensione: Reminders – iOS 5

Dopo la panoramica del nuovo sistema di notifiche introdotto con iOS 5, oggi parliamo di un'altra novità del nuovo firmware, ovvero Reminders. Reminders è un'applicazione che può essere considerata come una via di mezzo tra una ToDo (tipologia di app utilizzata per segnare qualcosa che si deve o si dovrà fare) ed un'agenda..