You gotta see this!: foto artistiche su iPhone e iPad

Su App Store è presente un’applicazione che permette di scattare foto artistiche e uniche; stiamo parlando di You Gotta See This!.

Tramite questa applicazione potremo creare delle foto veramente particolari. Infatti permette la creazione di collage direttamente al momento dello scatto, infatti viene usato il giroscopio per rilevare il movimento del dispositivo nello spazio, in questo modo potremo scattare foto muovendoci in ogni direzione.

 

Appena avviata entreremo subito nella funzione fotocamera, in base all’orientamento troveremo a sinistra una barra nella quale viene mostrato il tempo residuo per la cattura delle immagini, mentre a destra troviamo il pulsante per lo scatto.


Una volta premuto quest’ultimo l’applicazione inizierà a scattare una serie di foto, noi dovremo solo spostarci per catturare i soggetti desiderati. Finito il processo di scatto verremo indirizzati nella schermata dalla quale potremo scegliere tra i diversi stili di visualizzazione del collage; ne avremo a disposizione sette.

Una volta scelto lo stile di visualizzazione potremo scegliere se salvare la foto nel rullino oppure condividerla tramite Twitter, Facebook, Flickr o per e-mail.

 

L’applicazione è davvero ben fatta e i risultati sono ottimi, cosa da non sottovalutare infine è la semplicità d’utilizzo la quale offre un’ottima esperienza d’uso.

You Gotta See This! è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 379058646]