WeatherMagic, previsioni del tempo di più località su iPhone

WeatherMagic, sviluppata da Finggs, è un’ottima applicazione che ci permetterà la visualizzazione in un singola view delle varie condizioni atmosferiche che colpiscono più località differenti.

weathermagic-applicazioni-iphone-avrmagazine

L’applicazione per iPhone o iPad, gestendo quindi più località in un unico spazio, ci fornirà un perfetto feedback istantaneo sulle condizioni meteorologiche delle zone da noi impostate, riportandoci la temperatura, il simbolo che contrassegna la condizione e il nome della zona.

weathermagic-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Oltre alla visualizzazione di insieme, avremo la possibilità di osservare, mediante una struttura grafica molto curata ed estremamente carina, tutte le informazioni dettagliate che influenzano una determinata località; osservando quindi, ciò che ci aspetterà nel resto della settimana, l’ora, la temperatura e una simpatica animazione che simulerà i vari fenomeni atmosferici.

weathermagic-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Oltre alle solite modalità di visualizzazione, tale applicazione per iPhone include la possibilità di visionare le mappe satellitari le quali, attraverso l’utilizzo di colori diversi, ci segnaleranno lo spessore delle nuvole, i temporali, le piogge e le zone soleggiate.

weathermagic-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

L’applicazione è davvero ottima ed estremamente curata; da avere approfittando della momentanea offerta gratuita.

WeatherMagic è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Compatibile con iPhone 5, iPad mini e iPod Touch di quinta generazione).

[app 594558248]