Vote!!!: dai creatori di Infinity Blade un gioco per idevice

I creatori di Infinity Blade hanno rilasciato un gioco su App Store molto simpatico, ma allo stesso tempo ben realizzato: Vote!!!.

In questo gioco si sfideranno il presidente Barack Obama contro il suo prossimo sfidante, Mitt Romney; il tutto nel vero stile Infinity Blade.

Una volta avviato verremo indirizzati davanti all’ingresso principale della Casa Bianca, qui ci sarà un sondaggio tra i due sfidanti. Noi potremo scegliere di utilizzare semplicemente premendo il pulsante play posto sotto l’indicatore del sondaggio. Una volta fatto questo passaggio dovremo scegliere l’equipaggiamento del nostro giocatore, possiamo scegliere diversi abiti, armi e oggetti. Una volta equipaggiato il nostro personaggio entreremo in un’arena allestita come u vero luogo di uno scontro politico, il nostro compito sarà quello di colpire il nostro avversario e ottenere il punteggio più alto.

Come è possibile notare i movimenti e il game play riprende proprio la saga di Infinity Blade.

Vediamo adesso le caratteristiche:

– Grafica comica in stile cartone animato slugfest politico.
– Fai guadagnare voti al candidato di vostra scelta e segui i risultati in tutto il mondo in tempo reale.
– Con informativi, reali collegamenti a risorse degli elettori, tra cui la registrazione degli elettori.
– Abiti per vestire il vostro candidato preferito come il Prez Super, Karate, Zio Sam, Threads Groovy, The Champ, e molti altri.
– Armi Hilarious da sbloccare: il cono gelato, Sparkler, microfono, La Costituzione, mano, schiuma Balloon di giustizia e altro ancora.
– Più di 30 modi stravaganti per acquistare accessori, tra cui il Berretto da baseball, naso da clown, benda sull’occhio, Baffo dolce, tonalità fredde e cappello a cilindro.
– Iconic arene di battaglia: prato della Casa Bianca, l’Ufficio Ovale e stage dibattito.
– Ogni candidato stabilirà il verbale smack down con i loro slogan più popolari della campagna elettorale politica.
– Risultati e Classifiche Game Center.

Vote!!! è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 534309109]