Vodafone, Tim e Tre: A che punto sono con l’iPhone 5

Il nuovo iPhone 5 sarà su tutti gli Apple Store Italiani  il 28 Settembre, ma, per chi non ha uno store ufficiale o un retail vino casa propria o, semplicemente, non volesse aspettare i 15 giorni per la consegna mediante lo store online, l’unica alternativa è recarsi in un centro autorizzato di una qualsiasi compagnia telefonica ed acquistarlo mediante un’abbonamento o un offerta ricaricabile.

Vediamo quindi la situazione attuale delle maggiori compagnie telefoniche operanti in Italia:

WIND

La nota azienda, premiando il lavoro di Samsung, non sembra interessata alla vendita dei device di Cupertino, negando, già da anni, la loro disponibilità sia nello store online sia nei rivenditori ufficiali. Sarà anche così quest’anno?, andando sul sito ufficiale non si ha alcun riferimento; speriamo in un ripensamento che possa promuovere iPhone e i device iOS ai loro fedeli clienti.

TIM

Tim una delle prime aziende a promuovere gli Apple Device in Italia, ha già inserito un banner nell’home page del suo sito, il quale, come nell’Apple Store Online, ci invita a pazientare fino al 28 Settembre.

Vodafone e Tre

Come per Tim, Vodafone e Tre utilizzano lo stesso banner, per indicarci l’arrivo del nuovo iPhone 5 il 28 di questo mese.

Riguardo le tariffe per operatore in abbonamento, ancora non si hanno delle notizie ufficiali, ma, di sicuro, la disponibilità del device sarà immediata.