TvForYou: La tv anche in hd sul nostro iPhone

Aggiornamento 19/04/2012

Putroppo i canali Mediaset e Rai non sono più presenti nell’app perchè non autorizzati, a nostro avviso quest’app ha perso le sue funzionalità principali.

Oggi vi voglio recensire Tv For You è una bellissima applicazione per iPhone che permette la visione di diversi canali televisivi tutti italiani.

Quella che segue è una lista dei canali attualmente garantiti  ai quali vanno aggiunti quelli in test per la visione HD (Rai Uno HD, Rai Due HD, Rai Tre HD, Canale 5 HD, Italia Uno HD e MTV HD):

RAI 1
RAI 2
RAI 3
RAI 4
RAI 5
RAI MOVIE
RAI PREMIUM
RAI YOYO
RAI STORIA
RAI SCUOLA
RAI NEWS
RAI SPORT 1
RAI SPORT 2
RETE 4
CANALE 5
ITALIA 1
LA7
LA7D
MTV
MTV MUSIC BLAST
SPORT ITALIA
REAL TIME
L’applicazione, sviluppata da Asset Consulting Service è in continuo sviluppo e promette l’aggiunta di molti altri canali a quelli già presenti attualmente.Quest’app ha un funzionamento semplice ed intuitivo e non ha nessuna impostazione da configurare esclusa la possibilità di  effettuare un refresh dell’elenco  tappando il simbolo in alto a destra della schermata.All’apertura viene mostrato immediatamente l’elenco dei canali disponibili.


TvForYou può essere utilizzata sia in 3g che Wi-Fi.La velocità di buffering, e quindi di apertura del canale prescelto, è davvero impressionante. La visione è di buona qualità già in modalità non HD. Nei canali HD l’immagine risulta ancora più definita e meno sgranata, riuscendo a garantire anche una buona fluidità nelle scene.


Sicuramente un’applicazione che riuscirà a soddisfare anche gli utenti più difficili.

N.B: Quando ho effettuato la videorecensione l’applicazione è stata pagata 1,59 ultimamente è stata messa in offerta per breve tempo a 0.79 e attualmente il costo finale è quello che vedete nel link che ritengo un pò eccessivo anche se è una buona app.

Vi lascio alla video recensione, se avete dubbi commentate il seguente articolo.

[youtube]jWJYtSywUXQ[/youtube]

Aggiornamento 19/04/2012

Putroppo i canali Mediaset e Rai non sono più presenti nell’app perchè non autorizzati, a nostro avviso quest’app ha perso le sue funzionalità principali.

[app 499991730]