Turbolab Pursuit, un simpatico runner game per iPhone e iPad

Sviluppato da BulkyPix, Turbolab Pursuit  è un ottimo runner game per iPhone e iPad che ci proporrà un’accattivante avventura in cui dovremo attraversare fantastici mondi a bordo di mezzi totalmente personalizzabili.

turbolab-pursuit-applicazioni-iphone-avrmagazine

Una volta avviata una classica partita ci troveremo nei panni di un buffo scienziato pazzo che, mediante la sua fiammante vettura ricca di armamenti e skill interessanti, dovrà attraversare un pericoloso percorso, schivando gli ostacoli e annientando i nemici che lo inseguono.

turbolab-pursuit-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Per personalizzare il nostro veicolo e il personaggio con cui giocare, basterà recarsi sullo store interno e acquistare potenziamenti mediante l’utilizzo delle monete che accumuleremo durante una normale partita.

turbolab-pursuit-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Oltre allo store, nel menù principale avremo a disposizione un collegamento rapido al Game Center, una sezione dedicata ai punteggi e agli obbiettivi raggiunti, le impostazioni in cui gestire l’audio ed, infine, una sezione completamente dedicata ad un rapido tutorial di gioco.

turbolab-pursuit-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Il gioco per iPhone è davvero ottimo e di altissima qualità; da avere se si amano particolarmente i runner game.

Turbolab Pursuit è disponible su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Compatibile con iPhone 5, iPad Mini e iPod Touch di quinta generazione).

[app 566307014]