Traktor DJ for iPhone, mixa la tua musica su iPhone e iPod Touch

Non molto tempo fa vi parlai di Traktor DJ (link), un’ottima applicazione allora disponibile unicamente per iPad che ci permette di mixare con l’utilizzo di strumenti avanzati di ottimo livello tutte le tracce musicali disponibili all’interno del nostro dispositivo. Oggi vi parlo della nuova versione per iPhone che, introducendo una grafica completamente riadattata e semplice da utilizzare, si rivela un’ottima alternativa alle classiche applicazioni disponibili sullo store.

[appimg 625335999]

 

Come nella versione per iPad gli sviluppatori hanno incluso strumenti prettamente professionali che integrandosi con una struttura grafica eccezionalmente curata e ricca di elementi intuitivi, risulteranno abbastanza semplici da utilizzare a chiunque voglia mixare e amalgamare al meglio la propria musica.

Tra gli elementi valorizzanti che caratterizzano la piattaforma troviamo la possibilità di sfumata o graffiare una faccia audio in riproduzioni, diversi effetti e filtri acustici gestibili con un semplice tap e la possibilità di gestire la traccia audio direttamente dal suo tracciato.

Traktor Dj lo considero un must che tutti gli appassionati di musica iPhone muniti non dovranno lasciarsi scappare.

Traktor DJ è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5, iPad Mini e iPod Touch di quinta generazione.

[app 625335999]

[app 592052832]