ToucHotel:Cerca e prenota un hotel con il tuo iDevice

Oggi vi voglio palare di ToucHotel, un applicazione per iPad, iPhone e iPod Touch che vi consentirà, in pochi step, di cercare un hotel, compare le offerte e prenotare una stanza.

   

La piattaforma, ben sviluppata, è molto semplice da utilizzare, infatti, dopo aver avviato l’app, ci basterà inserire la città dove cercare l’Hotel, nel campo di ricerca in alto, e poi impostare i giorni di pernottamento e la tipologia di stanza da prenotare.  Dopo qualche attimo, ToucHotel ci elencherà gli alberghi disponibili per la tipologia di prenotazione effettuata, con la possibilità di riordinare la lista mettendo in cima gli hotel più richiesti, quelli più economici e i più centrali.

   

Fatta la nostra scelta, potremo visualizzare l’albergo sulla mappa o visionare le foto proposte dagli albergatori e cliccando sull’offerta che voglia acquistare, infine, potremo definire i dettagli d’acquisto inserendo i nostri dati personali e i dati relativi alla carta di credito.

L’app molto ben fatta mantiene un’ottima reattività durante l’utilizzo e l’elenco degli alberghi proposti è completo, una nota positiva e soprattutto la possibilità, nel menù principale, di catalogare i nostri Hotel preferiti, di visualizzare le nostre prenotazioni e di visualizzare gli alberghi che frequentano i nostri amici, il tutto con un account Facebook.

Potete scaricare ToucHotel direttamente dall’App Store.

[app 358599349]