TouchFit GSP, teniamoci in forma allenandoci con iPhone

Su AppStore da qualche giorno è disponibile TouchFit GSP, un’ottima applicazione appositamente sviluppata per iPhone, che ci metterà a disposizione tutti gli strumenti necessari per allenarci e tenerci in forma con il nostro dispositivo iOS.

TouchFit GPS-applicazioni-iphone5-avrmagazine

L’applicazione in questione, infatti, grazie ad alcuni strumenti di monitoring estremamente interessanti e precisi, ci aiuterà durante lo svolgimento di una qualsiasi attività fisica, guidandoci nei movimenti e fornendoci di volta in volta un completo report sui risultati ottenuti.

TouchFit GPS-applicazioni-iphone5-3-avrmagazine

Oltre alla classica attività libera, avremo la possibilità di seguire circa 500 lezioni, in cui verremo seguiti passo passo da un personal trainer personale capace di regolare l’intensità dell’attività svolta a seconda del livello d’esperienza raggiunto.

TouchFit GPS-applicazioni-iphone5-2-avrmagazine

Fattore estremamente importante che avvalora i contenuti è l’ottima struttura grafica che, interagendo con degli elementi strutturali di ottima fattura, risulta molto piacevole, moderna e per certi aspetti particolarmente zen.

TouchFit GPS-applicazioni-iphone5-1-avrmagazine

Consiglio l’applicazione a tutti gli appassionati di fitness, a chi vuole monitorare i propri step con costanza e a tutti coloro che sono abituati a tracciare alla perfezione i percorsi effettuati e i progressi raggiunti.

TouchFit GSP è disponibile su AppStore solo per iPhone.

[app 612292961]