Torte in Corso, ora disponibile su AppStore

Amate i dolci? Amate cucinare unendo tecnica e passione? Vi propongo ‘Torte in Corso‘, una fantastica applicazione appositamente realizzata per introdurre la seconda stagione del famoso programma televisivo, in cui Renato ci spiega come realizzare torte e dolci perfetti sia nell’impasto sia nell’estetica.

torte-in-corso-applicazioni-iphone-avrmagazine

Parlando immediatamente dell’applicazione la struttura grafica è uno dei fattori cardine che fin da subito ho apprezzato, l’utilizzo di colori pastello, infatti, uniti a delle textures e ad un codice fortemente curato, fa si che chiunque la utilizzi, abbia un esperienza d’uso piacevole e di ottimo livello.

torte-in-corso-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Fondamentalmente l’applicazione si divide nelle quattro sezioni: ‘Segui il Corso’, ‘Le Torte di Renato’, ‘Carica e condividi le tue foto’, ‘Guarda le foto della community’; all’interno delle quali oltre a prendere spunto dalle innumerevoli immagini ed idee, potremo seguire le basi della pasticceria e del cake design realizzando, magari per la nostra fidanzata/fidanzato, un dolce genuino e pieno d’amore.

torte-in-corso-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

All’interno troveremo inoltre una sorta di classifica che oltre ad indicarci il nostro grado di preparazione, darà il via ad una sorta di gara con i nostri amici che premierà il più bravo pasticcere del gruppo

Torte in Corso è disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch.

[app 622539675]