The Last Driver: investiamo zombie sui nostri iDevice

Su App Store è stato rilasciato da qualche giorno un nuovo gioco in cui bisogna uccidere gli zombie, stiamo parlando di The Last Driver.

La storia narra di un mondo distrutto dalla guerra nucleare, un mondo nel quale bisogna scappare dagli zombie, e l’unico modo per farlo è guidare il più velocemente possibile. Noi saremo l’ultimo in grado di guidare, lo faremo tra strade pericolose, accidentate e piene di zombie, avremo a disposizione un’automobile sulla quale potremo effettuare delle modifiche; aggiungendo cannoni e potenziamenti. Lo scopo del gioco è semplicemente sopravvivere.

Una volta avviato entreremo nella schermata principale, da qui potremo iniziare una nuova partita tramite il pulsante play, accedere al garage per modificare la vettura, cambiare i controlli di gioco. Una volta iniziata una nuova partita dovremo prima affrontare un tutorial nel quale ci verranno spiegati i vari comandi e trucchi per andare avanti. Una volta finito potremo finalmente accedere al garage e modificare l’auto, inoltre potremo acquistare nuovi oggetti raccogliendo più soldi lungo il tragitto. Durante ogni livello dovremo raggiungere degli obiettivi. La schermata di gioco ci mette a disposizione quattro pulsanti che sono i comandi per la guida, di default troviamo a sinistra il pulsante per girare (a sinistra) e quello per saltare, a destra sempre il pulsante per girare e quello per fare fuoco. In alto troviamo alcune informazioni; al centro gli obiettivi da raggiungere, a destra due pannelli, uno con la distanza percorsa, l’altro con le monete raccolte; a sinistra troviamo l’indicatore della vita.

 

Perderemo quando la nostra automobile verrà distrutta.

The Last Driver è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 518022424]